Recensione Della Smerigliatrice Per Unghie Per Cani Oneisall

Professionisti

  • Silenzioso e sicuro Il morbido ronzio del motore oneisall rende i cani e i proprietari più felici. Le porte proteggono le parti vulnerabili dell’unghia dalla testina di molatura.
  • Facile da usare e potente. La leggerezza del dispositivo facilita la macinazione. Il potente motore farà il lavoro in pochi minuti.
  • Design flessibile Tre porte ti consentono di tagliare in sicurezza chiodi di qualsiasi dimensione. Le impostazioni a due velocità ti danno più controllo.
  • Ricaricabile Senza cavi di intralcio, consente un facile spostamento proprio quando ne hai bisogno. La comoda ricarica della porta USB rende la ricarica un gioco da ragazzi.

Contro

  • Tempo di ricarica lungo Alcuni proprietari ritengono che la oneisall richieda più tempo per la ricarica di quanto vorrebbero. Se non hanno ricaricato il dispositivo durante i giorni di riposo, è fastidioso dover aspettare ore quando vogliono tagliare subito le unghie del cane.
  • Troppo calore I proprietari scoprono che possono macinare solo un’unghia per pochi secondi prima che la testa diventi troppo calda per il comfort dei loro cani. I chiodi sono colpiti dall’attrito dovuto alla rapida rotazione della testa. Per evitare di macinare un altro chiodo, il proprietario deve attendere che il dispositivo si raffreddi.

Le unghie troppo cresciute possono essere un dolore sia per te che per il tuo cane. I tuoi pavimenti duri saranno un disastro. L’inferno sarà graffiare i tuoi mobili, le tue gambe, persino la sua stessa faccia. Ahia!

Non andare dal veterinario o dal toelettatore per tagliare le unghie del tuo cane a lunghezze gestibili.

I tagliaunghie possono essere pericolosi. I proprietari di cani spesso non sanno dove sia la svelta del loro cane. Questa zona tenera ha tutti i nervi e i vasi sanguigni che potrebbero essere facilmente tagliati.

Ti suggerisco di provare le migliori smerigliatrici per unghie per cani di oggi, in particolare la smerigliatrice oneisall. Macinerà piccole porzioni delle unghie dei tuoi cani in modo rapido e sicuro.

Caratteristiche Della Smerigliatrice Per Unghie Per Cani Oneisall

Il Nervosismo Del Proprietario Del Cane è Stato Eliminato

Il grinder oneisall è leggero, si adatta facilmente alla tua mano e ti offre un’eccellente maneggevolezza mentre tagli le unghie del tuo cane. Non ti stresserai sulla possibilità di ferire il tuo animale domestico perché saprai esattamente quando e dove premere su ogni unghia.

Ci sono 3 porte per diverse dimensioni di chiodi, che ti guideranno durante il taglio.

Non Più Piagnucolare

Le smerigliatrici per unghie, a differenza dei tagliaunghie, rimuovono solo un’unghia alla volta. Sono più sicuri per i cani perché non entrano nel vivo.

Questo dispositivo non è progettato per intimidire un cane che ha paura delle tosatrici e piange quando le togli dal magazzino.

Shhhh! Silenzioso!

Le smerigliatrici per unghie possono intimidire a causa del forte lamento che fanno. Le orecchie dei cani sono sensibili. Ai cani non piace questo tipo di suono.

La smerigliatrice per unghie di Oneisall è silenziosa. Il suo leggero ronzio rimane entro 50 decibel. Ciò significa che il tuo cane non avrà paura del rumore. Potresti anche non esserne consapevole mentre macini.

Potenza

C’è poco che sia più soddisfacente di un motore potente che funziona con un dispositivo che stai utilizzando. Il motore della smerigliatrice per unghie oneisall è potente. Ti permetterà di tagliare le unghie del tuo cane in un tempo relativamente breve.

Prendila con calma. Puoi fare un po’ su ogni unghia prima che diventi troppo calda. In 20 minuti puoi tagliare tutte le unghie alla lunghezza desiderata.

Le impostazioni alto e basso ti daranno un maggiore controllo, rendendo il lavoro ancora più veloce.

Ricaricabile

Il problema con le corde è che possono intralciare quando hai una smerigliatrice per unghie per cani. Oneisall ha una batteria ricaricabile a lunga durata per risolvere questo problema. Ciò rende la gestione del dispositivo ancora più semplice.

Ricarica Oneisall tramite il caricabatterie USB del tuo telefono nei giorni in cui sai che non ne avrai bisogno. Ci vorranno dalle 3 alle 4 ore per ricaricare.

Oneisall funzionerà per 2 ore dopo essere stato completamente carico. Ciò significa che non rimarrai senza energia mentre digrigni le unghie del tuo cane.

Smerigliatrice Superba

La pietra è una mola di metallo fine, ma ruvida. È un appuntamento fisso nel grinder oneisall. Non è necessario continuare a sostituire la carta vetrata mentre si utilizza il dispositivo.

La pietra crea una punta più rotonda e liscia per le unghie del tuo cane rispetto ad altri grinder per cani. Ciò si traduce in meno clic sui pavimenti duri, meno impigliamento del tappeto e meno graffi. Oneisall non provoca la scheggiatura delle unghie.

Nessun Problema Con Più Di Un Animale Domestico Nessun Problema

Se hai più di un cane o altri tipi di animali domestici come conigli, gatti o uccelli, tutti si prenderanno cura anche delle loro unghie. Il dispositivo è abbastanza robusto da gestire le unghie di diversi cani e altri animali domestici.

Usa semplicemente le porte più piccole sui loro chiodi più piccoli e macinali per un periodo di tempo più breve. Godrai degli stessi eccellenti risultati delle unghie dei tuoi cani.

Facile Con Il Budget

Rispetto ad altre marche di smerigliatrici per unghie, questa smerigliatrice ha un prezzo ragionevole. Alcuni altri marchi costano più del doppio.

E risparmierai un sacco di soldi macinando le unghie dei tuoi animali domestici invece di andare dal toelettatore o dal veterinario.

È La Scelta Giusta Per Te?

Sei nervoso per tagliare le unghie del tuo cane? Hai paura di fare del male al tuo cane?

Il tuo cane odia la semplice vista dei tagliaunghie?

Le unghie del tuo cane ti intimidiscono? Cliccano sul pavimento duro? Si impigliano sul tappeto? Ti graffiano?

Questo prodotto potrebbe fare al caso tuo.

Prova le seguenti tecniche per gestire il compito di rifinitura delle unghie con la smerigliatrice per unghie oneisall per cani:

Inizia mostrando al tuo cane il grinder in un giorno in cui non ha bisogno di tagliare le unghie. Dovrebbe essere acceso solo per pochi secondi. Continua questo processo finché non risponde.

Per la prima sessione di macinazione, dovresti andare piano. Tocca l’unghia del tuo cane con la smerigliatrice senza usarla. Aumenta la sua tolleranza. Quando è fermo, dagli una piccola sorpresa.

Usalo per 3 secondi ogni volta. Quindi, lascia raffreddare.