Come Attirare L'attenzione Di Un Porcellino D'India

Come Attirare L’attenzione Di Un Porcellino D’India

Dal loro comportamento alla loro capacità uditiva acuta, ogni tratto che ha una cavia si sviluppa nella reazione ai suoi predatori. Quindi è normale che la tua cavia si nasconda nel suo recinto, ti ignori ed eviti di essere accarezzata o manipolata. Cosa sai fare? Come puoi attirare l’attenzione di una cavia?

La tua presenza dovrebbe essere comunicata alle tue cavie per attirare la loro attenzione. Poiché i porcellini d’India sono animali da preda, si spaventeranno rapidamente e, se li sorprendi, si stresseranno. Puoi usare indizi visivi e verbali per avvisarli e attirare la loro attenzione.

Il tuo porcellino d’India può iniziare intenzionalmente o meno a ignorarti. Quindi la cavia che sta perdendo la vista e il senso dell’udito non può notarti.

O forse la tua cavia inizia a ignorarti in modo intenzionale.

Questo potrebbe essere un segno che la tua cavia pensa di essere il membro dominante della sua famiglia o che sei un predatore.

C’è molto altro da imparare su questo. Continua a leggere per saperne di più.

Attira L’attenzione Delle Tue Cavie

Può essere difficile attirare l’attenzione dei tuoi porcellini d’India, specialmente per quel porcellino d’India giovane o nuovo che non è ancora felice o a suo agio in casa tua.

Ciò significa che la risposta della cavia al tuo comportamento è molto diversa da come il tuo cane o gatto durante l’infanzia può aver risposto quando è stato chiamato.

Il tuo porcellino d’India è disposto a ignorare intenzionalmente le tue chiamate finché non si sente a suo agio in casa.

Attenzione Visiva

I porcellini d’India hanno una vista perfetta. I porcellini d’India hanno una vista perfetta. Sono dotati di rilevamento del movimento e la loro portata ottica è di quasi 360 gradi.

Gli indizi visivi nelle cavie possono essere utilizzati per avvisare le cavie della tua presenza e insegnare loro comandi non verbali.

Combinare prove visive con comandi verbali può aiutare ad attirare l’attenzione di una cavia.

Finché vengono utilizzati per trucchi, gli indizi ottici non devono sembrare un comando. Può essere utilizzato anche per comunicare informazioni generali.

Ci sono molti modi in cui i proprietari possono comunicare con i loro porcellini d’India. Le cavie non domestiche e domestiche comunicano usando il loro linguaggio del corpo. Il proprietario può usarlo come vantaggio.

Quando ti avvicini alla tua cavia, sii calmo e rilassato. Usa movimenti semplici e prevedibili davanti alle tue cavie.

Questo informerà la tua cavia che non sei una minaccia o un predatore. D’altra parte, movimenti bruschi o bruschi possono indicare che sei una minaccia. Il tuo porcellino d’India può chiarirlo come:

  1. Tu sei il predatore e ti stai preparando ad attaccare
  2. Hai identificato la minaccia che è vicino a te.

Per attirare l’attenzione della tua cavia, scegli tra i tre comandi ottici.

Quando vuoi attirare la loro attenzione, assicurati che possano vederti. Ciò cattura i loro sguardi e li porta a concentrarsi correttamente su di te.

Dare Un Comando

I comandi verbali sono essenziali per i proprietari di ogni animale domestico comprese le cavie. Puoi usarlo in quasi tutti i casi ad eccezione della situazione particolare in cui la tua cavia ha problemi di udito.

I comandi verbali non sono solo un ottimo modo per comunicare con le cavie, ma catturano anche la loro attenzione.

La tua cavia imparerà a riconoscere il tuo nome. Inoltre, impareranno a identificare il tuo tono quando chiami il loro nome.

Il tono di te è nei guai, il tono della cena è pronto, e il tono di vieni qui ha la loro inflessione delle voci, e la tua cavia può capirle.

Alcuni toni possono attirare più attenzione dal tuo porcellino d’India rispetto ad altri.

Puoi testare le risposte delle tue cavie nei tuoi confronti con toni diversi e adattarti di conseguenza.

Sarebbe meglio se ti guardassi quando sei molto irritabile, molto rumoroso, molto acuto o molto piano.

Sebbene un comando più acuto possa inizialmente attirare l’attenzione sulla tua cavia, può causare stress e scarsa adesione.

Delizie E Cibi

Se il tuo porcellino d’India sente il crepitio del pacchetto di un dolcetto, correrà immediatamente verso di te e l’attenzione del tuo porcellino d’India sarà su tutti i dolcetti che hai tra le mani.

Dare dolcetti è il modo migliore per attirare l’attenzione del tuo porcellino d’India. Ma non provare a dare dolcetti ogni giorno alla tua cavia.

L’eccesso di cibo può causare obesità e una dieta squilibrata. Inoltre, c’è la possibilità che l’interazione delle tue cavie con te sia limitata alle prelibatezze.

Puoi usare le prelibatezze per attirare l’attenzione dei porcellini d’India, che viene utilizzata come ricompensa per il comportamento amichevole e l’allenamento. I dolcetti possono aiutarti a costruire una relazione con il tuo porcellino d’India giovane o nuovo.

Tuttavia, assicurati di usare le prelibatezze con autocontrollo e sostituiscile con verdure o pellet standard come regalo per prevenire il rischio di aumento di peso nelle tue cavie.

La Mia Cavia Mi Ignora

A volte, la tua cavia potrebbe ignorarti. Questo può essere accidentale o intenzionale. Ecco alcuni esempi che possono aiutarti a capire meglio il loro comportamento.

La Tua Cavia Ti Considera Una Minaccia

Forse la tua cavia ti sta ignorando perché non ha ancora determinato il tuo stato. Hanno ancora il dubbio che tu sia un predatore.

I porcellini d’India eviteranno istintivamente di attirare attenzioni indesiderate su se stessi, il che significa che fingono di ignorarti quando sono consapevoli della tua esistenza.

Saranno in grado di capire te e la tua pazienza.

I Tuoi Porcellini D’India Non Hanno Un Buon Legame Con Te

Puoi essere ignorato dalla tua cavia perché stanno cercando di evitarti. Ciò può essere causato da una manipolazione impropria.

Anche se possono sembrare carini e coccolosi, i porcellini d’India non sono fatti per essere portati in giro. Questo è simile al modo in cui i predatori di cavie selvatici li attaccano.

La tua cavia potrebbe essere arrabbiata se le raccogli o le tieni, soprattutto se non gli sei vicino.

Consenti al tuo porcellino d’India di avvicinarsi a te per accarezzarti e coccolarlo nel suo tempo libero, e assicurati che ciò avvenga dalla sua parte e non ti stai spingendo verso di loro.

Una volta che la tua cavia si fida di te, sarà più rilassata a sdraiarsi sulle tue gambe e riposarsi.

I porcellini d’India che si fidano completamente di te possono essere trasportati comodamente dalla maggior parte dei porcellini d’India.

La Tua Cavia è Malata

Se il tuo porcellino d’India sta perdendo la vista o l’udito, potrebbe ignorarti involontariamente.

La tua cavia ha un’infezione alle orecchie o agli occhi che causa danni permanenti?

O la tua cavia è anziana e mostra i segni del tempo? Devi controllare attentamente la tua cavia per eventuali problemi di salute.

Il Mio Porcellino D’India Non Mi Si Avvicina

È facile sentirsi frustrati o confusi quando la tua cavia si rifiuta di avvicinarsi a te. Ciò è particolarmente vero se hanno risposto prima con entusiasmo.

La tua nuova cavia può essere timida per la prima volta, il che è comune, ma dopo alcuni giorni la tua cavia si sentirà abbastanza al sicuro da avvicinarsi a te.

Ci vorranno alcune settimane prima che la tua cavia impari il suo nome e venga quando viene chiamata.

La Cavia Smise Improvvisamente Di Venire Verso Di Me

I porcellini d’India sono animali molto socievoli e la maggior parte dei porcellini d’India domestici possono essere molto amichevoli con i loro proprietari. Eventuali cambiamenti improvvisi nel comportamento dovrebbero essere notati immediatamente.

È successo qualcosa alla tua cavia di recente? Hanno paura? Si sono fatti male? Hai alzato la voce molto forte verso di loro o vicino a loro?

Queste cose potrebbero essere il motivo per cui la tua cavia non si avvicina a te. Potrebbero aver paura di te e non volersi avvicinare a te.

È importante considerare attentamente come tu e la tua famiglia interagite con la vostra cavia.

È possibile che la tua cavia creda di essere il capofamiglia.

Di solito non è un problema se la tua cavia si considera dominante. Ma questo significa che non verranno quando li chiamerai.

Di solito, solo in questo caso, anche il tuo porcellino d’India può morderti e morderti.

Non è necessario alzare la voce per far capire alla tua cavia che non sono loro il capo.

Sarebbe utile se facessi un rumore scoraggiante e gentile quando ti mordono. Puoi anche spingere la testa del tuo porcellino d’India sul pavimento per alcuni secondi che possono aiutare come affermazione di dominio.

Non Ricevo Una Nuova Cavia

I porcellini d’India possono essere animali sociali, ma potrebbe volerci del tempo per riscaldarsi con te. Ci vorrà del tempo nel processo della tua cavia per imparare il loro nome.

Quando chiami il loro nome, dovresti assicurarti che il tuo tono e la tua voce siano gentili. La tua cavia alla fine imparerà il suo nome dopo un po’ di tempo.

Un nuovo porcellino d’India potrebbe non essere in grado di sentirsi a proprio agio nel proprio ambiente o vicino a te.

Naturalmente, ci vorrà del tempo prima che un porcellino d’India si abitui alla loro nuova casa.

I porcellini d’India possono anche essere riluttanti ad avvicinarsi a te perché non vogliono lasciare il loro spazio chiuso.

La Mia Cavia Non Lascerà La Sua Casa

Il tuo porcellino d’India non uscirà dal suo recinto perché può aver paura di te o non si sente a suo agio nel suo ambiente, oppure può soffrire.

Puoi determinare l’umore della tua cavia imparando la lingua. Ciò ridurrà i motivi per cui si nascondono.

Adattarsi A Un Nuovo Ambiente

Una cavia ansiosa o timida non vorrà lasciare il suo recinto.

La tua nuova cavia dovrebbe essere autorizzata a ispezionare l’ambiente da sola. Alla fine si sentiranno più a loro agio con esso e si adatteranno ad esso.

Rilassati in questa stanza esatta per renderlo più facile.

  1. Faresti meglio a sederti per terra ma non troppo vicino.
  2. Inoltre, puoi dare loro dei dolcetti per convincerli a uscire allo scoperto.
  3. Permetti alla tua cavia di familiarizzare con la tua presenza.
  4. Offri dei nascondigli in tutta la casa, ad esempio scatole di cartone e igloo per animali domestici.

È una buona idea tenere la tua cavia in una stanza.

Dopo che è stato regolato, puoi lentamente consentire alla tua cavia di esplorare l’intera casa.

Questa è una buona opzione per le cavie che sono state appena adottate. Dopo esserti trasferito, puoi quindi presentare il tuo nuovo animale domestico a casa.

Dolore E Malattia

Un porcellino d’India cercherà di nascondere le proprie intuizioni quando soffre o sta male.

Puoi osservare da vicino le tue cavie senza disturbarle.

Tentano di muoversi perché sono timidi con il tuo tocco?

Sono piegati con le orecchie, che sono piatte sulla schiena? Mostrano segni come:

  1. Letargia
  2. Pupille allargate

Se lo fanno, devi portarli immediatamente da un veterinario.

Spaventato E Stressato

L’ambiente può anche essere il motivo per cui la tua cavia non lascia il suo recinto. Molti fattori possono influenzare seriamente il livello di comfort di una cavia spaventata. Questi sono:

  1. I porcellini d’India possono sentirsi a disagio se sono esposti a un forte odore come diffusori di oli essenziali o deodoranti per ambienti.
  2. Cavia stressato da un altro animale

Tutti questi possono far sentire la tua cavia ansiosa e stressata.

Come Si Fa A Convincere Una Cavia A Venire Da Te?

Sono disponibili due modi per attirare l’attenzione di una cavia in modo che vengano da te.

Questi includono assicurarsi di avere un buon rapporto con la tua cavia e seguire le istruzioni di addestramento corrette.

Si Costruisce Un Forte Legame

Il proprietario deve compiere il passo essenziale, costruendo un legame con la sua cavia.

Oltre a creare la fiducia di un porcellino d’India, costruire una relazione forte può consentire al tuo porcellino d’India di rispondere quando lo chiami.

Ci sono molti modi in cui puoi legare con la tua cavia.

  1. Dovrebbero essere addestrati
  2. Hanno bisogno di essere nutriti
  3. Come pulirli
  4. Giocare con loro

Uno dei modi migliori per creare un legame con il tuo porcellino d’India è la toelettatura.

Devi assicurarti di tenere regolari sessioni di toelettatura e carezze per sviluppare e rafforzare i legami.

È possibile fornire regolarmente giocattoli, tempo libero ed esercizio per il tuo cane.

I tuoi porcellini d’India saranno più inclini ad avvicinarsi a te se dai loro delizie e cibo.

Il proprietario deve assicurarsi che non forniscano prelibatezze in eccesso al loro porcellino d’India.

Addestra Le Tue Cavie

I comandi di addestramento per le cavie sono gli stessi di quelli per i cani e includono sit, come, stay e tutti i tipi di trucchi.

A parte il significativo arricchimento, queste sessioni di addestramento sono vitali per controllare l’attenzione di una cavia.

Queste piccole creature sono brillanti. Insieme al loro nome, una cavia può anche imparare a riconoscere molti comandi.

Comandi verbali e nominare le cavie possono essere modi efficaci per attirare la loro attenzione.

Questo avviserà la cavia e attirerà anche la sua attenzione. Le cavie comode e ben legate saranno in grado di riconoscere facilmente il loro proprietario.