Dogtra Pathfinder VS Garmin Alpha 100

Per coloro che non sono ancora chiari su quale scegliere, Dogtra Pathfinder vs Garmin Alpha 100 , questa guida comparativa è l’aiuto ideale. Il Dogtra Pathfinder e il Garmin Alpha 100 sono due oggetti premium in una battaglia. Tuttavia, può essere utilizzato come elemento opzionale. Entrambi questi elementi sono affidabili e possono essere utilizzati per addestrare cani come professionisti.

La differenza di prezzo è una delle caratteristiche principali che i proprietari di cani possono ottenere su questi articoli. Altre caratteristiche sono diverse tra questi due articoli e possono fare una grande differenza nella scelta e nella scelta di uno. Scegliere il canino più adatto per addestrare può essere un compito estremamente complicato. Per questo motivo, è necessario disporre delle migliori informazioni.

Principalmente, questa guida comparativa fornirà una rassegna e spiegherà ciascuna delle caratteristiche di entrambi i prodotti. Potrai anche scoprire le differenze tra i prodotti, che possono aiutarti a decidere quale preferisci e come spendere i tuoi soldi. Questa guida di confronto è per informazioni generali in modo che tutti possano avere un’idea di base di ciò che questi prodotti offrono per i propri animali domestici.

I proprietari di cani e i cacciatori spesso discutono del Dogtra Pathfinder. Offre un’ampia varietà di funzioni che aiutano a mantenere i cani completamente al sicuro ed è anche un prodotto molto conveniente rispetto alla concorrenza. Il Dogtra Pathfinder è in grande concorrenza con il Garmin Alpha 100 e il Garmin Astro 322.

Quando si tratta di sicurezza e integrità, il prezzo non dovrebbe essere un problema. Il Dogtra Pathfinder non prende scorciatoie. Nonostante sia un prodotto non così costoso, fornisce sicurezza e tranquillità alle persone quando si tratta di educare i loro cani. Puoi acquistare altri giocattoli e oggetti importanti per il tuo cane con i soldi risparmiati non acquistando questo articolo.

Dogtra Pathfinder è un’ottima soluzione per coloro che cercano un sistema GPS sicuro e affidabile per i propri cani. I proprietari di animali domestici non devono più vivere momenti di angoscia e disperazione. Non riescono a trovarli perché non hanno un GPS. La sensazione più orribile che potresti provare è quando il tuo cane viene rapito o perso.

1. GPS

Per queste e altre terribili occasioni, questo eccellente collare per cani che include un GPS è totalmente utile per i proprietari di cani. Questo collare è stato molto popolare sin dalla sua introduzione. È anche molto conveniente, motivo per cui è così popolare. Questo sistema GPS può essere utilizzato con uno smartphone o tramite antenne attaccate al collo.

2. Le Caratteristiche Più Importanti

È un ottimo collare elettronico per l’addestramento del cane con un 2 in 1 perché funge anche da collare di localizzazione GPS. I componenti principali del sistema includono un collare ricevitore e un controller manuale che possono essere controllati tramite l’app Pathfinder. L’applicazione che può essere scaricata da un dispositivo mobile viene fornita con una mappa e una bussola che aiuta a tracciare; Inoltre, include un programma di formazione sul collare elettronico.

3. Seguito

È possibile utilizzare l’app senza l’utilizzo di dati. Il telefono cellulare può essere in modalità offline ed essere ancora in grado di rintracciare il cane. I proprietari di cani hanno pieno accesso a Google Maps, comprese le viste satellitari e topografiche. Può rintracciare fino a 21 cani, condividere qualsiasi posizione, riprodurre dati e creare avvisi geofence personalizzabili.

4. Formazione

Ciascuna delle funzioni di allenamento con questo collare elettronico viene utilizzata e trovata all’interno dell’app Pathfinder. I cani possono essere addestrati con la stimolazione statica. Questi shock sono sicuri e non pericolosi. La potenza delle stimolazioni varia da bassa ad alta, ideale per l’uso su cani dal temperamento tenero o duro.

5. Progettazione

Dogtra Pathfinder è stato progettato per proprietari di cani, addestratori, cacciatori e professionisti seri. Questo prodotto può essere utilizzato per trasportare un sistema GPS che traccia il tuo cane utilizzando il sistema. I proprietari di animali domestici che vogliono educarli e insegnargli la disciplina possono farlo utilizzando questo collare elettronico adattato in una misura molto utile.

6. Compatibile Con I Cani

Questo prodotto è rivolto a tutti quei proprietari di cani e cacciatori che cercano addestramento e un sistema di localizzazione GPS (2 in 1). Le razze di cani che pesano più di 16 kg sono i candidati ideali per utilizzare Dogtra Pathfinder senza alcun problema. Il sistema può essere ampliato per ospitare 21 cani.

PROFESSIONISTI:

Garmin Alpha 100 è un potente tracker adatto a chiunque abbia un budget limitato. Il sistema di localizzazione GPS Garmin Alpha 100 è in circolazione da oltre 45 anni e migliora costantemente la sua tecnologia. Questa linea è nota per la sua affidabilità e prezzi elevati.

Le persone potrebbero essere in grado di aggiornare la posizione dei loro cani ogni 2,5 secondi e allo stesso tempo avere la possibilità di controllarli e addestrarli con questo collare. Tutte queste fantastiche funzionalità possono accedere con un dispositivo portatile senza fare affidamento su un dispositivo mobile intelligente. La batteria agli ioni di litio inclusa può mantenerlo in funzione fino a 34 ore, che è più del Dogtra Pathfinder. Può espandere fino a 20 cani.

Il caricabatterie si inserisce nelle porte dell’auto per caricare completamente il sistema. È possibile utilizzare batterie aggiuntive per attivare e disattivare il sistema in caso di emergenza. Il palmare che include il Garmin Alpha 100 è abbastanza piccolo e lo schermo è sensibile al tocco a 8 cm.

Il monitoraggio dei cani è ora molto più semplice se le persone decidono di acquistare il Garmin Alpha 100 e godersi tutto ciò che ha da offrire. La visualizzazione della mappa topografica o della bussola rende i lavori molto più divertenti. È un ottimo prodotto che non permetterà ai proprietari di cani di perderli di vista o perdersi nelle zone circostanti.

Azione Supplementare

Può rintracciare fino a 20 cani a una distanza di circa 4 (TT 15 mini) o 9 (TT 15). Il suo funzionamento è dovuto al fatto che riceve segnali da alcuni dispositivi portatili aggiunti all’Alpha 100 ed è venduto separatamente. Per coloro che seguono i propri cani utilizzando i veicoli, il localizzatore Alpha 100 offre una soluzione più ampia e più facile da vedere.

Addestramento

Il palmare ha la piena capacità di assistere le persone nell’addestramento dei loro cani separatamente. Il sistema di stimolazione statica contiene circa 18 diversi livelli di allenamento (questa opzione esiste continuamente o momentaneamente). Hai due opzioni: una che consente cambiamenti rapidi e una che consente stimolazioni progressive (dal livello 1 al 18).

Caratteristiche

Le dimensioni del palmare sono 2,5×6,5×4 cm e 249 g. Il palmare è resistente all’acqua, il che significa che può essere immerso in acqua fino a 1 metro per circa 30 minuti. Fornirà 4 GB di spazio di archiviazione per gli utenti; dispone anche di un’interfaccia USB.

Mappe E Memoria

Il palmare Garmin Alpha 100 può aggiungere mappe topografiche di base precaricate. Tutte queste mappe sono memorizzate su una scheda microSD e le persone possono accedervi senza alcun inconveniente. Con il tracklog, puoi accedere a circa 200 rotte e 4.000 waypoint, nonché a preferiti, posizioni e altre informazioni. Ci sono circa 10.000 punti e 200 tracce salvate.

Design

È stato progettato per addestratori di cani, cacciatori e concorrenti sportivi. Può essere utilizzato per il monitoraggio e la formazione. Il suo design è ideale per addestrare cani con stimolazioni statiche (shock), toni udibili, vibrazioni o altri metodi. È realizzato con i migliori materiali e le innovazioni tecnologiche presenti sullo schermo che consente un facile accesso e non è un intralcio per il cane.

PROFESSIONISTI:

  • È un dispositivo 2 in 1 che può essere utilizzato per il tracciamento GPS o come sistema di collare da allenamento.
  • Può essere utilizzato con T 5, TT 10 e TT 15.
  • È un sistema molto avanzato con molte funzioni e grandi potenzialità.
  • Utilizza il dispositivo palmare, che include
  • Sono disponibili tre opzioni di allenamento: stimolazione statica, udibile/a tono e vibrazione
  • Ci sono una vasta gamma di collane disponibili che possono essere personalizzabili
  • È impermeabile all’acqua e ad altri liquidi
  • La batteria dura notevolmente grazie agli ioni di litio
  • Rintracciare fino a 20 cani è completamente efficiente

CONTRO:

  • Potresti notare un aumento della durata della batteria del tuo palmare.
  • Usare il palmare e le collane per la prima volta può essere un po’ complicato.
  • Il collare del mio palmare non può essere spento
  • Il pulsante di accensione/spegnimento del palmare potrebbe essere meno sensibile

Dogtra Pathfinder VS Garmin Alpha 100 Qual è il vincitore?

Sebbene la competizione tra Dogtra Pathfinder e Garmin Alpha 100 sembri ampia, è l’opposto. Questi due prodotti hanno un chiaro vincitore. Dopo aver sottolineato ciascuna delle principali caratteristiche, vantaggi e svantaggi, è più che chiaro che il Garmin Alpha 100 è l’opzione ideale. Sebbene abbia un prezzo molto più alto sul mercato, questo prodotto ne vale la pena per tutto ciò che ha da offrire.

Devi prendere in considerazione molte cose quando scegli uno di questi due prodotti specializzati nel monitoraggio e nell’addestramento degli animali domestici. Sebbene il Garmin Alpha 100 sia il vincitore definitivo, ciò non significa che Dogtra Pathfinder sia una cattiva opzione da considerare. I bisogni e i gusti delle persone in materia di istruzione, formazione e localizzazione GPS decideranno alla fine il vincitore finale.

Ci sono molte ragioni per cui le persone possono scegliere uno di questi due prodotti senza problemi. Garmin Alpha 100 è un’ottima opzione per aiutarti a trovare e addestrare il tuo animale domestico nel modo giusto.

Conclusione:

Non c’è dubbio che il Garmin Alpha 100 sia un dispositivo molto migliore di quello offerto da Dogtra Pathfinder. La durata della batteria è maggiore e non richiede uno smartphone per funzionare. Il tracker dell’Alpha 100 funziona a distanze molto più lunghe rispetto al Pathfinder. Tuttavia, entrambi i dispositivi svolgono la funzione di rintracciare i cani.

Prima di discutere di Dogtra Pathfinder contro Garmin Alpha 100, c’è già un chiaro vincitore definitivo ed è consigliato in questa guida per te. Vale la pena acquistare questi dispositivi se vuoi addestrare e prenderti cura del tuo cane nel modo più efficace possibile. Questa guida comparativa ti aiuterà a fare la scelta giusta tra i due prodotti.