Reverse Brindle Boxer Una Guida Completa A Brindle Vs. Tigrato Inverso

Reverse Brindle Boxer Una Guida Completa A Brindle Vs. Tigrato Inverso

Boxer Tigrati Inversi Cosa Dovresti Sapere?

È chiaro che scegliere la razza di cane giusta può essere un compito difficile e opprimente. Ci sono molte razze di cani tra cui scegliere. Non è facile e non dovrebbe essere fatto rapidamente.

Se hai trovato la strada per questo articolo, è chiaro che sei interessato a un cane Boxer (tigrato inverso). Nonostante siano allevati allo scopo di essere un cane da guardia, i Boxer sono una scelta fantastica per chi cerca un cane da famiglia di taglia media, a condizione che tu abbia la forma fisica e la pazienza per stare al passo con la loro (che sembra essere) energia eterna!

Non puoi semplicemente decidere di portare un boxer a casa tua, non significa che devi fermarti lì. Devi scegliere il tipo di boxer che preferisci. I boxer possono essere trovati in tre colori/cappotti principali: tigrato (bianco), fulvo (fulvo). Nel pezzo di oggi, presteremo particolare attenzione ai boxer tigrati e tigrati invertiti e discuteremo tutto ciò che devi sapere su di loro.

Ecco i fatti principali sul pugile tigrato inverso.

I pugili sono amanti del divertimento, molto attivi, intelligenti, leali, coraggiosi e molto affettuosi.

La maggior parte dei pugili vive tra i 10 e i 12 anni.

Completamente cresciuto, un pugile pesa tra 60 e 32 kg, quindi può essere una manciata se non allenato correttamente!

I pugili non sono adatti per stare in spazi ristretti per periodi di tempo prolungati.

Hanno bisogno di esercizio fisico e mentale e di stimoli su base giornaliera (diventeranno annoiati e potenzialmente distruttivi se non proprio come la maggior parte delle razze canine). È sufficiente un allenamento quotidiano e un programma di gioco di una o due ore.

Brindle Vs. Reverse Brindle Come Si Confrontano?

Iniziamo confrontando i boxer tigrati inversi con i boxer tigrati.

Brindle è una combinazione di due colori usati per creare un motivo sulla pelliccia di un cane. Tipicamente, uno dei colori è marrone o beige (o qualcosa nel mezzo), con il motivo che si manifesta come strisce lunghe lungo la schiena o strisce più corte e meno uniformi. Non sorprende che le scatole tigrate siano uno dei colori più ricercati.

Ma come invertire i boxer tigrati rispetto ai normali boxer tigrati?

I tigrati inversi, come suggerisce il nome, hanno la colorazione opposta ai tigrati regolari. Ciò significa che invece della pelliccia di sfondo di colore chiaro con segni più scuri e le scatole tigrate inverse hanno una pelliccia di sfondo più scura con segni più chiari.

I pugili tigrati inversi possono anche essere conosciuti come i pugili tigrati invertiti.

Sgargianti Cuccioli Di Boxer Tigrati Inversi

È probabile che tu abbia visto immagini di cani con segni bianchi se hai fatto qualche ricerca sui diversi colori delle scatole tigrate e tigrate inverse. Questi sono comunemente indicati come bagliori e sono semplicemente aree di pelo bianco che si estendono sul collo e/o sul viso del cane. Questi segni sono spesso chiamati appariscenti nei boxer.

I cuccioli di boxer possono variare di prezzo da tutto fino a oltre. Più raro è il tipo/colorazione, più costoso sarà il cane. Ad esempio, i cuccioli di boxer tigrati inversi saranno in genere più costosi dei normali cuccioli di boxer tigrati. Anche i cuccioli di boxer tigrati inversi che sono appariscenti e rari sono molto rari. Pertanto, saranno i più costosi.

È importante fare le tue ricerche e utilizzare solo razze approvate quando cerchi un allevatore di cuccioli tigrati inversi. Puoi cercare nel mercato AKC per trovare allevatori registrati nella tua zona.

In alternativa, il sito Web dell’American Boxer Club è anche un’ottima risorsa per individuare i cuccioli di boxer tigrati inversi. Troverai molte informazioni sul loro sito Web, inclusi feedback e referral degli allevatori. Ciò ti consentirà di trovare allevatori rispettabili per acquistare il tuo cucciolo.

È sempre meglio acquistare un boxer di razza o qualsiasi altra razza di cane da un allevatore autorizzato. Ciò garantirà il miglior inizio possibile per la vita del cane.

Boxer Tigrato Scuro

Attrezzatura per l'allenamento del pitbull

Sebbene i boxer tigrati scuri possano apparire neri, in realtà hanno forti strisce nere che dominano il fulvo sottostante. Questo è evidente a un esame più attento. I boxer tigrati scuri sono spesso descritti come aventi un motivo pesante, che può essere tigrato inverso o addirittura sigillato, di cui parleremo nella prossima sezione.

Altri Colori Rari

Come accennato in precedenza, i pugili tigrati inversi e i boxer tigrati inversi appariscenti sono abbastanza rari rispetto ai normali pugili tigrati; tuttavia, esiste un altro tipo di pugile che può anche inserirsi nella categoria rara. Il boxer tigrato sigillato è un tipo di boxer. Questo è il tipo più raro di pugile. Guardando un boxer tigrato sigillato, penseresti che fossero neri perché le loro estese strisce nere significano che puoi a malapena vedere un cerbiatto. In realtà non sono neri e non credere a nessuno che cerchi di convincerti del contrario! ), poiché in realtà è impossibile per un pugile avere un mantello nero opaco. In realtà, i boxer che sembrano neri sono semplicemente tigrati e hanno strisce nere ravvicinate.