Il Mio Cane Corre Attraverso Il Recinto Invisibile - Motivi E Soluzioni

Allevare cani come animali domestici è un compito molto complicato che le persone devono svolgere quotidianamente. Alcuni degli oggetti e dei giocattoli disponibili sul mercato possono essere di grande aiuto ai proprietari di cani per il loro controllo e disciplina. Una recinzione wireless, invisibile, invisibile o sotterranea può essere un ottimo modo per tenere sotto controllo i passi del tuo animale domestico.

Grazie a queste recinzioni, i cani rimarranno in un unico perimetro e non raggiungeranno i luoghi in cui i proprietari non vogliono che vadano. L’installazione di queste recinzioni deve essere fatta negli spazi esterni delle abitazioni e stabilire un perimetro conveniente in modo che i cani non passino oltre. In alcune occasioni, le persone possono sperimentare l’inconveniente dei loro cani semplicemente camminando attraverso queste recinzioni elettriche/sotterranee/invisibili come se non esistessero.

La situazione preoccupante e scomoda con le recinzioni lascerà i proprietari con molte domande e dubbi sulla capacità dei cani di usarle. Questo articolo tratterà i motivi più comuni per cui i cani attraversano i recinti. I collari non danno avvertimento. Puoi anche imparare i modi migliori per proteggere i tuoi cani ed evitare che si mettano nei guai.

Perché Il Tuo Cane Corre Attraverso Il Recinto

I cani possono andare oltre i limiti stabiliti da qualsiasi tipo di recinzione per diversi motivi in particolare. Sebbene queste recinzioni siano installate all’esterno delle case o in qualsiasi altro luogo, è una realtà che i cani lo oltrepasseranno. Molti proprietari di questi cani si chiederanno se i loro cani o il sistema di recinzione abbiano causato la violazione del limite.

Ecco alcuni dei motivi principali per cui alcuni proprietari di cani sperimenteranno di vedere il loro animale domestico camminare attraverso il recinto come nient’altro. Tra i motivi più comuni per cui questo problema si verifica con le recinzioni sono:

1. Cani Testardi

I cani possono facilmente eccitarsi o spaventarsi per qualcosa che viene percepito come una minaccia, una distrazione o un incoraggiamento a giocare. Quando ciò accade nei cortili delle case, i cani sfondano il tipo di recinzione che i loro proprietari hanno installato. Se il livello di paura o eccitazione è molto alto, ignoreranno completamente lo stimolo elettrico e i suoni che il collare emetterà per aver superato il limite.

La frustrazione della barriera può anche essere un problema per alcuni cani. Ciò si verifica quando i cani visualizzano altri animali al di fuori del recinto installato dai loro proprietari. Se il cane è molto amichevole e si eccita eccessivamente all’idea di giocare con altri cani, essere protetto da una recinzione può portare a frustrazione.

2. Problemi Con Recinzioni E Collari

I tipi di recinzioni per cani sono uno strumento incredibile che funziona per farli addestrare nei dintorni delle case. Questo confine invisibile aiuta a mantenere i cani contenuti, protetti dai pericoli e adeguatamente addestrati. Se i collari o le recinzioni si guastano, il limite potrebbe essere rimosso e ai cani potrebbe non essere consentito attraversarlo di nuovo.

Il problema principale che può verificarsi e interessare le collane è che le batterie non funzionano, quindi non suonano o danno scosse. I trasmettitori potrebbero anche essere difettosi con il quadrante o non essere collegati correttamente alla presa.

Recinzione consigliata:

Addestrare i cani a non passare attraverso recinzioni elettriche, invisibili, sotterranee e di altro tipo non è affatto un compito semplice. Questo articolo ti mostrerà come impedire al tuo cane di scavalcare le recinzioni. I principali metodi o soluzioni per impedire ai cani di sfondare le recinzioni sono:

1. La Carica Della Batteria

Le batterie presenti nei collari per cani hanno un tempo limitato per far funzionare il dispositivo. Dopo molto tempo, queste batterie smettono di funzionare e riducono completamente l’efficacia della collana, facendola non suonare. Il collare è essenziale per le recinzioni invisibili. Per questo motivo controllare sempre che le batterie siano ben cariche.

2. Cani Con Pelle Sottile

I proprietari di cani devono assicurarsi che il loro cane si tagli i capelli prontamente in modo che i capelli possano essere assottigliati, specialmente intorno al collo.

3. Verifica Delle Aree Canine

Tutte le recinzioni invisibili coprono un’area massima intorno alle case o al luogo in cui sono installate. I proprietari di cani dovrebbero assicurarsi che le recinzioni non raggiungano il terreno dove di solito si trova il loro cane. Dovresti sostituire la recinzione che hai messo in atto per impedire al tuo cane di lasciare la proprietà.

Come Si Addestra Un Cane Con Un Recinto Invisibile?

I cani dovrebbero essere istruiti sui sistemi installati che funzionano con recinzioni invisibili. La mancanza di istruzione è uno dei motivi per cui i cani spesso scavalcano le recinzioni invisibili. Ai cani deve essere insegnato a prendere un duro colpo per comprendere che non possono attraversare questi recinti invisibili.

La cosa migliore che puoi fare è addestrare il tuo animale domestico e prepararlo a raggiungere i suoi limiti prima di rafforzare le misure di collisione con il collare. L’uso delle bandierine è molto utile per iniziare a segnare ai canini i limiti che hanno quando partono; sapranno capire progressivamente. I fischietti quando il cane è molto vicino alla linea di confine aiutano anche l’addestramento della recinzione invisibile.

Il Mio Cane Continua A Correre Attraverso Il Recinto Elettrico

I cani si sentiranno rilassati sapendo di essere al sicuro. Non cercheranno vie di fuga. Le recinzioni elettriche come quelle invisibili sono considerate uno dei sistemi più moderni che impediscono la fuga dei cani. Questi animali domestici possono ancora correre attraverso le recinzioni a volte.

La cosa migliore che le persone possono fare è addestrare i propri cani con un collare di prevenzione e assegnarli a un’area molto più vivace. Gli animali domestici si sentiranno più a loro agio a giocare con i loro proprietari che a scappare.

Conclusione:

L’uso di una recinzione invisibile, sotterranea, elettrica o di altro tipo è il modo più intelligente per tenere i cani all’interno di una determinata area delle case. Se il tuo cane attraversa costantemente le recinzioni, questo articolo ti aiuterà. La raccomandazione più perfetta e ideale in modo che i cani non superino i recinti è che si siano comportati molto bene.

Guida correlata: