Quanto Dovrebbe Essere Alta Una Recinzione Per Cani Per Un Labrador?

I labrador sono una razza energica e attiva. I cani amano correre liberi.

Odiano essere confinati in un luogo, per forza, invisibili o per vincoli fisici. Anche i Labrador si divertono.

I Labrador sono anche molto atletici, determinati, intelligenti e grandi. Con tutte queste caratteristiche, è più probabile che saltino sopra recinti alti anche un metro e mezzo rispetto ad altre razze, specialmente quando non sono adeguatamente addestrati.

Quindi fornire tutto ciò di cui hanno bisogno per rimanere nel cortile ma correre in sicurezza dovrebbe essere una delle tue preoccupazioni.

Per sapere perché il tuo cane salta il recinto, devi capirne i motivi. Il tipo di recinzione che hai determinerà come impedire al tuo cane di saltarci sopra.

I labrador e la maggior parte delle razze di cani, compresi i labrador, sono eccellenti arrampicatori e saltatori. Rendi difficile per i Labrador arrampicarsi o saltare se costruisci una recinzione.

La tua recinzione dovrebbe essere almeno 2 piedi più alta dell’altezza di un Labrador. I labrador possono saltare fino a 1,5 metri. Ma nelle situazioni in cui un cane sarà lasciato solo e senza sorveglianza per lunghe ore, il recinto dovrebbe essere più alto di quello. Dovrebbe essere più alto di quello che pensi per garantire che la tua recinzione sia sicura.

Perché Il Tuo Labrador Può Saltare Le Tue Recinzioni?

Nessun cane che viene nutrito bene o ben curato scapperebbe dal suo proprietario. Il tuo grande amico peloso sarà sempre lì per te. Ma a volte, ci sono alcune cose là fuori che attirano la sua attenzione. Sono cose che non vede tutti i giorni, ma lo affascina.

Questi sono alcuni dei possibili motivi per cui il tuo cane salta oltre il recinto:

  • Oltre la familiarità:

Quando il tuo cane è troppo abituato al tuo giardino e sembra che non succeda nulla di nuovo o interessante intorno a lui, potrebbe voler andarsene. O almeno dai un’occhiata dall’altra parte. Questo accende la sua curiosità.

  • Avventura e curiosità:

Se noti il tuo laboratorio la maggior parte delle volte seduto a un bordo della casa a fissare la recinzione o a camminare su e giù in un angolo della tua recinzione, il tuo cane probabilmente si starà chiedendo cosa sta succedendo, chi potrebbe essere dall’altra parte, vero? trova scoiattoli o galline da inseguire. Potrebbe aspettare che uno sconosciuto gli porti dei dolcetti e, se lo sconosciuto non lo fa, potrebbe essere tentato di cercarli.

  • Il tuo laboratorio è annoiato:

Anche gli esseri umani possono annoiarsi se sono costretti a rimanere in un posto troppo a lungo senza avere un telefono o qualcosa da fare. Cani per annoiarsi. Immagina di stare seduto tutto il giorno, nessuno con cui parlare, abbaiare o giocare, anche io impazzirò.

  • Niente da fare

Se il tuo Labrador non ha altro da fare che sedersi in un punto per ore, potrebbe essere tentato di saltare o scavare sotto la recinzione per arrivare dall’altra parte.

  • Scarsa formazione:

Ho già detto che i Labrador sono una delle razze di cani più fedeli? Bene, lo sono. Puoi addestrare il tuo Lab a riconoscere i suoi confini e rimanere al loro interno.

  • Vedono, annusano o sentono qualcosa:

I labrador sono attratti dal rumore. Se sentono un rumore, indagheranno e cercheranno di fermarlo. I labrador inseguiranno ciò che possono vedere o annusare, indipendentemente da eventuali ostacoli.

Quanto Lontano Può Saltare Labs?

I Labrador possono saltare fino a 1,5 m e anche più in alto se ricevono una spinta. Anche una recinzione con fori o spazi in cui il tuo laboratorio può attaccare le zampe aiuterà.

Un Labrador Può Saltare Una Recinzione Di 1,5 M?

Sì. I cani che non sono interessati a stare all’aperto possono essere scoraggiati da una recinzione di 1,2 m. Un Labrador attivo e curioso può saltare una recinzione di 1,5 m.

Cose Che Devi Tenere A Mente Quando Acquisti Una Recinzione Per Labrador

1. Una Grande Recinzione

Se sei un Labrador Terrier, non dovresti costruire una recinzione alta più di tre o quattro piedi. È meglio costruire la recinzione in modo che sia più alta di quanto pensi. Alcune persone commettono l’errore di costruire un recinto corto e quando il Labrador lo scavalca, aggiungono più legno o mattoni.

Questo aumenta solo la capacità del tuo cane di saltare più in alto. I cani imparano che ogni strato di mattoni e legno è solo una piccola distanza dall’altezza precedente. Quindi la cosa migliore da fare è abbattere l’intera recinzione e costruire una recinzione più alta, da circa 2 a 0,9 m più alta della prima.

2. Rendilo Più Profondo

Dovresti anche considerare l’offesa di profondità. Quando stai costruendo la tua recinzione, estendila di circa 18-61 cm nel terreno per evitare che il tuo cane scavi sotto di essa.

Questo è il motivo per cui le recinzioni di filo metallico sono un’ottima opzione per il confinamento dei cani. I fili che sono interrati non marciscono. Per aumentare l’altezza del tuo recinto, puoi invece utilizzare filo di pollo o maglie di catena.

3. Tipo Di Recinzione

Il tipo di recinzione che costruisci per il tuo laboratorio non determina del tutto se il tuo cane ci salterà sopra o meno fintanto che è robusto e stabile al suolo. È ancora importante, insieme al design. I labrador sono uno dei cani più intelligenti.

Una recinzione a catena non solo consente al tuo amico peloso di vedere la bellezza naturale del mondo esterno dall’interno, ma ti offre anche posti su cui il tuo cane può mettere le zampe e scavalcare. Vedi? Una recinzione a catena non è una buona idea a meno che non sia alta fino a 2,4 m e curva nella parte superiore, il che potrebbe non essere comunque una buona idea.

Una recinzione in pannelli solidi come quella in legno o vinile non offre spazio per il tuo cane per arrampicarsi.

4. Robustezza Della Recinzione

Quanto sia dura e forte una recinzione è un’altra cosa da tenere a mente quando si acquista o si costruisce una recinzione. I labrador sono cani forti e il peso e la forza del loro corpo possono abbattere o rompere una recinzione debole. Quindi la tua recinzione dovrebbe essere costruita con materiale di legno o vinile resistente e di buona qualità. Questo materiale resisterà alla forza e alla forza del tuo cane e gli impedirà di masticarlo.

5. Aumenta Gli Amici

Dopo aver costruito una solida recinzione a pannelli attorno alla proprietà del tuo cane, assicurati di rimuovere tutto ciò che potrebbe aumentare la capacità di salto del tuo cane. Puoi prendere qualsiasi cosa che possa far saltare il tuo cane, come un sasso, una sedia per guardare le stelle di notte, o anche la tua macchina, e spostarlo lontano dal recinto.

Ora puoi essere certo che il tuo cane non andrà da nessuna parte senza il tuo permesso.

6. Privacy

Potrebbe sembrare divertente perché tutti sanno che i cani non si preoccupano della privacy ma amano inseguire scoiattoli e farfalle. La privacy qui si riferisce all’impedire al tuo cane di vedere cosa c’è dall’altra parte del recinto.

Una recinzione in pannelli solidi è la scelta migliore. La recinzione impedisce al tuo Labrador di guardarci attraverso. Manterrà il tuo Labrador calmo e gli impedirà di saltare dall’altra parte.

7. Divertimento In Cortile

se non ci sono cose divertenti nel cortile per mantenere il tuo cane attivo e impegnato, potrebbe voler saltare oltre il recinto. La noia può indurre il tuo Labrador ad uscire dal cortile anche se fai tutto il possibile per tenerlo lì.

Puoi coinvolgere il tuo cane in un recinto per esercizi, posizionare oggetti divertenti o divertirti con il tuo cane. Il tuo cortile dovrebbe essere abbastanza grande da permettere al tuo cane di vagare liberamente. Puoi permettere al tuo cane di correre nel tuo cortile o puoi prendere un cane più piccolo. Il punto è che il tuo cane dovrebbe essere tenuto in un cortile adatto ai cani.

Conclusione:

Non devi avere un budget limitato per fornire una casa al tuo Labrador. Dovresti andare all in, tutto il resto potresti perdere il tuo Labrador. Ci sono opzioni economiche su come costruire la recinzione giusta per il tuo cane e questo può essere fatto da solo.

Ciò ti consentirà di risparmiare denaro e costruire la migliore recinzione possibile per te e il tuo cane. La recinzione dovrebbe essere costruita con i materiali e l’altezza corretti.

Dopo aver letto questo, scoprirai che vinile, legno di alta qualità o qualsiasi materiale composito è l’opzione migliore. Tu e il tuo amico peloso avrete la massima tranquillità quando scegliete la recinzione giusta.

Guida correlata: