Puoi Aggiungere Un Altro Collare Al Recinto Wireless Petsafe?

I proprietari di cani non devono più costruire recinzioni visibili in legno o altri materiali. La sicurezza è un ottimo modo per aumentare la fiducia. Recinzioni come PetSafe wireless garantiscono questo fornendo agli animali la libertà ma con sicurezza. Queste recinzioni consentono agli animali domestici di vedere l’ambiente circostante, ma tienili a portata di mano.

Recinzioni come questa sono progettate con caratteristiche che rendono il mantenimento degli animali domestici senza stress. Ma ci sono ancora molte domande che attraversano la mente dei proprietari di cani. Queste sono alcune risposte.

Si, puoi. PetSafe wireless non limita il numero di collari che possono entrare in un sistema di contenimento. È semplice come ottenere un collare per un animale domestico aggiuntivo. È facile come accoppiarlo correttamente. Ciò garantisce che il collare riceva e invii segnali in base al confine.

Puoi avere 2 collari sul recinto wireless Petsafe?

La risposta breve a questa domanda è sì. La recinzione wireless PetSafe consente il maggior numero possibile di collari in un sistema di contenimento. Puoi tenere al sicuro tutti gli animali domestici che desideri all’interno dello spazio che progetti.

Nel caso ti stia chiedendo se la connessione verrà interrotta, non lo farà. Il numero di collari non influisce sul segnale o sull’efficacia del sistema.

È possibile utilizzare altri collari con una recinzione invisibile?

Si certo. Molti collari possono essere usati in modo intercambiabile con recinzioni invisibili. Questo programma consente di utilizzare qualsiasi collare con qualsiasi recinzione invisibile purché collegata correttamente.

Come Abbini Un Nuovo Collare Petsafe Wireless Al Tuo Animale Domestico?

È facile abbinare il collare wireless PetSafe al sistema di contenimento. Un paio di passaggi attenti e il tuo cane è al sicuro. Ecco quei passaggi;

  • Se il tuo cane indossa il collare ricevitore, rimuovilo.
  • Controllare dove si trova la batteria e rimuoverla.
  • Vai al trasmettitore, sposta l’interruttore di confine dal basso verso l’alto
  • Ruotare lentamente la manopola per regolare il controllo del limite da 8 a 1, quindi a 1 e di nuovo a 4.
  • Una volta fatto, puoi verificare l’abbinamento del tuo collare ricevitore.

Dopo aver accoppiato il nuovo PetSafe Wireless all’unità base o al trasmettitore, potresti volerlo accoppiare con il telecomando. Ora puoi controllare il telecomando dalla sedia associando il collare al telecomando.

  • Rimuovi il collare ricevitore dal tuo animale domestico.
  • Con il pulsante di accensione, riavvia il collare.
  • Quindi premere e tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento fino a quando la spia LED verde non si accende.
  • La luce verde si accende e lampeggia ogni secondo sul collare.
  • Premi il bottone.
  • Tieni premuto il pulsante giallo sul telecomando per un po’.
  • L’associazione continuerà per circa 16 secondi.

Di seguito sono riportati alcuni passaggi per garantire che il collare ricevitore sia accoppiato con il trasmettitore e il telecomando.

  • Dovrai tenere il collare ricevitore in una mano e camminare verso la recinzione. Piegati quasi quanto il tuo animale domestico per garantire che il segnale tra il collare e il trasmettitore rimanga forte.
  • Ascolta un segnale acustico e presta attenzione al colletto.
  • Se il collare emette un segnale acustico, la spia di prova si accende e si sente un leggero shock, è in funzione.

Come Si Mette Un Collare Su Petsafe Wireless Stay And Play?

Per mettere un collare su PetSafe Wireless Stay and play, ci sono circa 5 semplici passaggi da seguire. Questi passaggi contengono una serie di azioni che ti aiuteranno a garantire che il tuo collare sia ben inserito nel tuo PetSafe Wireless. Questi passaggi ti richiederanno solo un giorno e la maggior parte delle volte nemmeno un giorno intero.

Passaggio 1: preparare gli articoli

Questi articoli includono le bandiere per l’allenamento, il collare, gli adattatori, lo strumento per la luce di prova, le prove lunghe, ecc. La maggior parte di questi articoli viene fornita con il pacchetto PetSafe Wireless.

Passaggio 2: prepara il perimetro di confine.

Il perimetro di confine definisce l’area in cui deve essere tenuto il tuo cane. Delimitare il confine rende più facile l’installazione della recinzione. Consente inoltre di controllare la distanza tra il trasmettitore e il perimetro del confine utilizzando la ghiera di controllo del confine.

Passaggio 3 : sistemare il collare

Ecco come inserire il collare nel PetSafe.

  • Assicurati che il collare sia completamente carico
  • Tenere premuto il pulsante di accensione per accendere il collare. Quando il collare è acceso, una luce verde lampeggia, seguita da una luce rossa e poi di nuovo verde. La luce rossa mostra il livello del colletto.
  • Tieni premuto il pulsante finché la luce rossa non si riaccende. La luce rossa lampeggia più volte per indicare il livello del colletto.
  • Per ridurre o aumentare il livello del display, premere il pulsante e tenerlo premuto per tutta la durata dei lampeggi.
  • Una volta completati questi passaggi, il collare ricevitore wireless Stay-and-play PetSafe è pronto per l’uso. Per essere certo, assicurati di testarlo seguendo i passaggi. Questo è il quarto passo.

Passaggio 5 : il tuo collare è stato preparato

Questo passaggio ti consentirà di adattare il collare al collo del tuo animale domestico. Metti il collare intorno al collo del tuo animale domestico. Dovrebbe rimanere comodamente sul collo del tuo animale domestico. Non dovrebbe essere troppo stretto, ma abbastanza largo da permettere al tuo cane di sentire le vibrazioni. Regolare la cinghia e rimuovere l’extra.

Conclusione:

Le recinzioni wireless rendono facile prendersi cura dei propri animali domestici. Puoi ottenere una recinzione wireless o invisibile, indipendentemente dal numero di animali domestici che hai. Queste recinzioni possono essere utilizzate per addestrare e tenere tutti gli animali domestici che desideri, compresi i gatti. Il tuo animale domestico sarà al sicuro fintanto che il collare è aderente e l’altezza del collare si adatta alle dimensioni del tuo animale domestico.